
Resoconto sul Raid degli Oliveti 2019
Alla sua terza edizione, il raid ha triplicato il numero di partecipanti (65) e ha visto la partecipazione di due celebri giornalisti del settore moto nazionale (Andrea Perfetti di moto.it, Andrea Toumaniantz di InMoto), e dei due più importanti protagonisti dell’agonismo motociclistico sardo, ovvero Maurizio Sanna e Luca Manca, piloti Dakar.
Le maggiori riviste di settore (Moto.it, InSella, InMoto, QuotidianoMotori, Roadbook, ma anche Cagliaripad e Olbia.it) hanno raccontato del Raid degli Oliveti.
Nel seguito è riportato un sunto degli articoli pubblicati a diffusione del Raid. Lo stesso sunto è anche consultabile alla pagina Cartella Stampa del sito ufficiale dell’evento.
Moto.it – “Raid degli Oliveti in Sardegna il 14 dicembre con Moto.it”
inmoto – “Raid degli oliveti: tra piccoli borghi e fascinosi sentieri”
inmoto – “Raid degli Oliveti, al via la terza edizione”
InSella – “Raid degli Oliveti, rally notturno nella Sardegna selvaggia”
RoadBook – “TORNA IL RAID DEGLI OLIVETI, TRA ULIVI PIÙ BELLI DI SARDEGNA”
QuotidianoMotori – “Raid degli Oliveti in Sardegna: data, itinerario, costo di partecipazione”
Olbia.it – “Con il Raid degli Oliveti si va alla scoperta della Sardegna”
CagliariPad – “Torna “Raid degli Oliveti”, primo raduno motociclistico non competitivo alla scoperta degli oliveti più belli di Sardegna”
Il raid è stato inoltre documentato dal giornalista Andrea Perfetti attraverso un video su YouTube che ha già superato le 16.000 visualizzazioni a pochi giorni dalla pubblicazione. Eccolo!